indietro

Assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: BEKO

28/10/2024

Spett.le beko, Dal 21 ottobre chiedo assistenza per un frigorifero che non funziona più. Il punto assistenza di riferimento ater srl nemmeno risponde alle chiamate e io sono senza frigorifero da più di una settimana. Una vergogna.

Messaggi (4)

BEKO

A: G. S.

28/10/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (60098) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Oct 28, 2024, 17::54 GMT+1 Gentile Signora Scopelliti, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Oct 28, 2024, 11:45 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [Y00N34-X15MP]

BEKO

A: G. S.

28/10/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (60098) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Oct 28, 2024, 18::44 GMT+1 Buonasera, in reparto tecnico comunica di aver effettuato il sopralluogo questa mattina e stanno verificando come poter risolvere il problema Cordiali Saluti, Team Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Oct 28, 2024, 17:54 GMT+1 Gentile Signora Scopelliti, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Oct 28, 2024, 11:45 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [Y00N34-X15MP]

G. S.

A: BEKO

19/11/2024

Spett.le Beko, Il sopralluogo é stato effettuato. Mi hanno detto che avrebbe dovuto sostituirlo ma io sono 20 giorni che attendo notizie.

BEKO

A: G. S.

19/11/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (61690) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Nov 19, 2024, 16::42 GMT+1 Gentile Signora Scopelliti, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Nov 19, 2024, 14:15 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [66NRG6-46ZL2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).