indietro

Attesa rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. C.

A: Farmahome

20/08/2025

Buongiorno il 24 luglio ho effettuato un acquisto di un prodotto non disponibile e non mi è ancora arrivato ad oggi il rimborso

Messaggi (3)

Farmahome

A: I. C.

21/08/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. Provvediamo a sollecitare. Rimaniamo a sua disposizione Elena Team Farmahome Questa email è un servizio di Farmahome.it. Fornito da Zendesk. Il 20 agosto 2025 alle ore 12:30:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [VGMG1N-Y9PN5]

I. C.

A: Farmahome

09/09/2025

Ma come e’ possibile che non mi sia ancora arrivato nulla? Oggi e’ il 9 settembre e l’ordine e’ del 24 luglio! E’ vergognoso!

Farmahome

A: I. C.

09/09/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team Farmahome Questa email è un servizio di Farmahome.it. Fornito da Zendesk. Il 9 settembre 2025 alle ore 07:45:52 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).