Ultimi reclami

G. L.
07/10/2025

Mancato rimborso

Buongiorno Non ho ancora ricevuto il rimborso per un prodotto non disponibile, pur essendo trascorsi mesi dall'ordine come da Vs. mail del 5/08/2025: “Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine  risulta mancante di uno o più articoli, potrà visionare la mancanza direttamente sulla ricevuta contabile. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Se avesse utilizzato il metodo di pagamento in bonifico le chiediamo di rispondere inviandoci le coordinate IBAN. Provvederemo ad effettuare il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato il prima possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi Se avesse ancora bisogno della nostra assistenza le chiediamo di contattarci dal form dei contatti presente sul sito” Ho aperto almeno 3 richieste di supporto per ottenere il rimborso per il prodotto non consegnato (n 7123, n 13115, n 26146) senza alcun esito. L'iban di accredito è stato comunicato e qui lo ripeto: IT44U0200832974001142643465 Rimango in attesa di riscontro e del mio rimborso.

In lavorazione
V. R.
30/09/2025

MANCATO RIMBORSO PER UN ORDINE MAI RICEVUTO

Buongiorno ho fatto un ordine a Farmahome il 4 agosto 2025 per un valore di 73,23 euro. Il 12 agosto ho ricevuto un'e-mail nella quale dicevano che mi avrebbero fatto il rimborso in quanto avevano finito i prodotti. Non ho ancora ricevuto niente, nonostante abbia più volto contattato farmahome per e-mail, puntualmente mi veniva risposto che se ne stavano occupando.

In lavorazione
C. G.
17/09/2025

FARMAHOME-MANCATA CONSEGNA E MANCATO RIMBORSO

Spett. Farmahome In data 5.7.25 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti di parafarmacia pagando contestualmente l’importo di 60,59. In data 10/7/25 una Vs/. email mi informava che uno o più articoli non erano disponibili, senza precisare quali, e che il rimborso sarebbe avvenuto con la stessa modalità del pagamento, entro 14 giorni lavorativi (quindi entro il 31.7.25). Da allora, nonostante le mie email e vari tentativi di contatti telefonici, non ho più avuto nessun Vs/. ricontro, i prodotti non sono stati consegnati e non ho ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
S. A.
30/08/2025

Mancato rimborso nonostante sollecito

Spett. FARMAHOME In data 20 giugno 2025 ho ricevuto 2 dei 4 prodotti acquistati presso il Vostro negozio online: prodotti presenti HELIOCARE ULTRA-D 30CPS e HYALISTIL BIO PF GTT OCUL 10ML Prodotti assenti: 2 scatole di SIGNASOL. Ho pagato contestualmente l’importo di 169,20 eur (come da estratto carta di credito che allego) a fronte di solo 2 prodotti consegnati per controvalore di eur 42,16, avendo perciò diritto ad eur 127,04 di rimborso. In data 18 giugno mi avete infatti inviato email (che allego) comunicandomi la mancanza di questo prodotto (2 scatole di Signasol) e, come avvenuto già in precedenti ordini, che avreste proceduto ad effettuare il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento usato per il pagamento, in questo caso la carta di credito, entro 14 giorni. In data 27 giugno vi invio email a conferma/sollecito del rimborso spettante per la mancata consegna di parte della merce. Non avendo ricevuto nè risposta nè rimborso, in data 18 luglio procedo a scrivervi la seguente nuova email: "Buongiorno, resto in attesa rimborso su carta di credito per ordine parzialmente non evaso , risalente a oltre un mese fa Grazie Cordiali saluti " Tuttavia ad oggi 30 agosto 2025 sono trascorsi oltre 2 mesi dalla mancata consegna, non ho ancora ricevuto il rimborso di eur 127,04 che mi spetta e che mi avete preannunciato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Email Farmahone per mancanza prodotto

Risolto
I. C.
20/08/2025

Attesa rimborso

Buongiorno il 24 luglio ho effettuato un acquisto di un prodotto non disponibile e non mi è ancora arrivato ad oggi il rimborso

Risolto

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