Classifica aziende
- Reclami totali
- 28
- Numero di reclami *
- 28
- Reclami chiusi *
- 64%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Mancato rimborso nonostante sollecito
Spett. FARMAHOME In data 20 giugno 2025 ho ricevuto 2 dei 4 prodotti acquistati presso il Vostro negozio online: prodotti presenti HELIOCARE ULTRA-D 30CPS e HYALISTIL BIO PF GTT OCUL 10ML Prodotti assenti: 2 scatole di SIGNASOL. Ho pagato contestualmente l’importo di 169,20 eur (come da estratto carta di credito che allego) a fronte di solo 2 prodotti consegnati per controvalore di eur 42,16, avendo perciò diritto ad eur 127,04 di rimborso. In data 18 giugno mi avete infatti inviato email (che allego) comunicandomi la mancanza di questo prodotto (2 scatole di Signasol) e, come avvenuto già in precedenti ordini, che avreste proceduto ad effettuare il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento usato per il pagamento, in questo caso la carta di credito, entro 14 giorni. In data 27 giugno vi invio email a conferma/sollecito del rimborso spettante per la mancata consegna di parte della merce. Non avendo ricevuto nè risposta nè rimborso, in data 18 luglio procedo a scrivervi la seguente nuova email: "Buongiorno, resto in attesa rimborso su carta di credito per ordine parzialmente non evaso , risalente a oltre un mese fa Grazie Cordiali saluti " Tuttavia ad oggi 30 agosto 2025 sono trascorsi oltre 2 mesi dalla mancata consegna, non ho ancora ricevuto il rimborso di eur 127,04 che mi spetta e che mi avete preannunciato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Email Farmahone per mancanza prodotto
Attesa rimborso
Buongiorno il 24 luglio ho effettuato un acquisto di un prodotto non disponibile e non mi è ancora arrivato ad oggi il rimborso
truffa
segnalo per l ennesima volta la truffa di questa azienda farmahome di viareggio dopo aver fatto lordine spariscono ne merce ne rimborso sono corradi gianfranco tel 3453155662 a me hanno truffato 27euro su un prodotto per gli occhi ialutec red su trustpilot ci sono migliaia di persone che sono state truffate e nessuno interviene e continuano pure a vendere,ho provato a fare la denuncia alla polizia postale ma il sito non e operativo.grazie e scusate
Mancato rimborso
Gentili responsabili,In data 21luglio ho effettuato un acquisto sul vostro sito (numero ordine 750548171) pagato con carta .In seguito il 29 luglio ho ricevuto comunicazione che l’articolo ordinato non era disponibile e che sarebbe stato emesso un rimborso. Tuttavia, a oggi 17 agosto non ho ricevuto né il prodotto né il rimborso, né alcuna risposta alle mie richieste.Considerando anche le numerose segnalazioni da parte di altri clienti che lamentano disservizi simili, ritengo il comportamento scorretto e lesivo dei miei diritti di consumatrice.Chiedo pertanto il rimborso immediato dell’importo versato, e una risposta scritta che chiarisca lo stato della pratica. In mancanza di riscontro, mi riservo di procedere con segnalazione agli organi competenti. Cordiali saluti Desiree
Problema con rimborso Farmahome
Buongiorno, ho effettuato un ordine tramite Farmahome, avevo ordinato alcuni prodotti e non tutti sono arrivati, ho chiesto informazioni e mi è stato detto che la motivazione relativa i prodotti mancanti era che i prodotti non erano più disponibili. A questo punto mi riferiscono che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso della merce non spedita, ma è passato un mese e nonostante ciò non ho ricevuto alcun rimborso, più volte ho provato a contattarli per telefono e per email ma nessuna risposta. Guardando le recensioni online mi sono resa conto che moltissima gente ha avuto problematiche di questo genere.
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