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Attivazione assicurazione NoPensieri

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

B. B.

A: ENI PLENITUDE

06/03/2025

Spett. ENI Plenitude, Sono titolare del contratto per NoPensieri Impianti associato alla fornitura di gas sopra specificato. In data 04/03/2025 sono stata ricontattata dall'assistenza inbound cod. incaricato DAG0024215 per un cambio tariffa da me richiesto causa tacito rinnovo con opzione attivata troppo costosa. L'operatrice mi ha offerto un'opzione con obbligo di attivazione assicurazione NoPensieri Impianti per l'assistenza guasti all'impianto gas e caldaia informandomi che dopo il primo mese, con rata addebitata su c/c era possibile disdire la polizza. Quest'oggi, 06/03/25, ho fatto domanda tramite operatore di chat ed è stata inserita la mia richiesta con conferma tramite contatto telefonico, avvenuto poco dopo, attraverso cui mi è stato riferito che non era invece prevista la risoluzione del contratto prima di un anno dall'attivazione e mi trovo dunque costretta a pagare mensilmente il premio relativo, a meno che non procedo con il ripensamento tramite contatto diretto con la Zurich entro 14 giorni e non so cosa comporti tale opzione. Vorrei pertanto sapere come posso risolvere questa circostanza e sarebbe inoltre gradito ricevere informazioni veritiere e congrue dagli incaricati al servizio clienti. Grazie Beatrice Bonamico

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: B. B.

07/03/2025

Gentile Cliente, Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell’intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapito telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici. In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita. Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori. Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 6 marzo 2025 14:01 A: Mbx asscons asscons@eniplenitude.com Oggetto: [EXTERNAL] Attivazione assicurazione NoPensieri Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit Sede Legale in Milano (MI), Via Giovanni Lorenzini, 4 Capitale Sociale Euro 833.135.092,00 i.v. Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi Codice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762. Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A. eniplenitude.com Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer


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