indietro

Attivazione contatore con POD IT001E12883745

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. C.

A: ENEL X

20/11/2025

Abbiamo attivato nuova utenza dal 14/11 e da quella data la pratica risulta respinta molte volte senza poter completare la pratica e non ricevendo nessuna spiegazione logica, unico chiarimento ricevuto da parte di Enel è quello che non è colpa loro ma del distributore e sentendo la controparte la colpa non è la loro ma di Enel che non vuole rifare l’inserimento della pratica rifiutata già dal 14/11. Vergognosa la questione che non si può chiudere una pratica aperta da loro e ripetere l’inserimento tutto tempo perso inutilmente. Sconsiglio a tutti di attivare nuove utenze con Enel energia supporto tecnico pari a -0


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).