indietro

Attivazione contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. C.

A: ENI PLENITUDE

21/02/2024

Desidero ricevere il contratto sottoscritto e firmato che voi dite che io ho con voi pur non avendo mai fatto volontà di cambiare fornitore di luce E tutti i solleciti che sostenete di aver fatto ad oggi però io non ho ancora ricevuto nulla nei vai mail né per nulla sono 5 / 6 mesi che vi chiedo di mandarmi i documenti sopra citati ma non ricevo nulla ,ma mi avete fatto una riduzione del carico anche questo senza una raccomandata senza un avviso via mail ritengo questo contratto molto dubbioso inquanto aggiungo che il titolare del contratto ovvero il mio compagno non ha mai ricevuto chiamate in merito alla registrazione del contratto con la società Eniplenitude e non ho ragione di dubitare di cosa dice Pertanto richiedo nuovamente che mi siano spedito via posta con raccomandata a/r tutta la documentazione relativa al contratto alle bollette insolute che non ho mai ricevuto da 7 mesi a questa parte Sarà mia premura fare un esposto alla guardia di finanza se non avrò risposte in merito

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: S. C.

22/02/2024

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell’intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 21 febbraio 2024 16:46A: Mbx asscons asscons@eniplenitude.comOggetto: [EXTERNAL] Attivazione contrattoSecurity Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).