indietro

Attivazione del contratto senza mio consenso

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: IREN

10/07/2023

Buongiorno.Nel 2022 da me (Akopov Grygoriy) è stato chiuso il contratto in Leivi Via XXV Aprile 14/5 ed è aperto contratto a Chiavari Corso Buenos Aires 17/12.Dopo alcuni mesi mi arrivano le bollette da pagare anche per Leivi, via XXV Aprile 14/5 con un numero contratto nuovo. Infatti queste bollette mi risultano anche nell'app IrenForYou.Vi chiedo gentilmente di chiudere tale contratto e di annullare tutte relative bollette.Grazie.

Messaggi (1)

G. A.

A: IREN

09/08/2023

Buongiorno.Ad aprile 2022 ho fatto il trasloco da Via XXV Aprile 14/5 Leivi (GE) in Corso Buenos Aires 17/12 a Chiavari (GE). Una volta fatto il trasloco fisico sono andato a fare la voltura e nell'ufficio di Iren mi è stato detto che si può fare solo disattivando il contratto in Via XXV Aprile 14/5 e fare subentro per la fornitura in Corso Buenos Aires 17/12. Con il mio consenso hanno disattivato il contratto in Via XXV Aprile 14/5 e hanno fatto la pratica di subentro per il contratto in Corso Buenos Aires 17/12. I primi mesi era tutto bene e io ricevevo bollettini solo per una utenza. Poi a gennaio 2023 mi arriva di nuovo la bolletta per utenza in via XXV Aprile 14/5. Provo a chiedere come mai a Iren tramite email, ma nessuno risponde. Anche qui avevo compilato il modulo di reclamo ma nessuno ha risposto. Chiedo aiuto al avvocato. Qui non posso allegare i documenti e vi chiedo come posso farlo? Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).