indietro

Attivazione fornitura gas

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

T. V.

A: ENI PLENITUDE

24/02/2025

Spett.le Eni Plenitude, Sono titolare del contratto per l'attivazione del contatore gas presso la mia abitazione. Il 30/12/2024 ho aperto una richiesta per l'attivazione del servizio. Mi è stato programmato un appuntamento con il tecnico, ma quest'ultimo non si è presentato. L’appuntamento è stato successivamente riprogrammato, ma ancora una volta il tecnico non si è presentato. Successivamente, ho ricevuto un messaggio con la richiesta di compilare e inviare documenti al fornitore, cosa che ho fatto tempestivamente. Tuttavia, sono ormai trascorse due settimane dall’invio della documentazione e non ho ancora ricevuto alcun riscontro né l’attivazione del contatore gas. Attualmente vivo con le mie due figlie minorenni in una casa senza riscaldamento e gas in pieno inverno, situazione che sta causando gravi disagi alla mia famiglia. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti, Vasilevsca Tatiana

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: T. V.

25/02/2025

Gentile Cliente, Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell’intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapito telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici. In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita. Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori. Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 24 febbraio 2025 15:45 A: Mbx asscons asscons@eniplenitude.com Oggetto: [EXTERNAL] Attivazione fornitura gas Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit Sede Legale in Milano (MI), Via Giovanni Lorenzini, 4 Capitale Sociale Euro 833.135.092,00 i.v. Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi Codice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762. Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A. eniplenitude.com Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).