indietro

Attivazione Fraudolenta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: ENI PLENITUDE

25/05/2023

Buongiorno,faccio seguito alla pec del 27 marzo c.a. per nome e per conto di mia madre disabile, per contestare in toto l'attivazione del contratto avvenuto fraudolentemente con una proposta dell'operatore DAG0014980 nella quale cellulare ed email sono inesistenti. Tutti i dettagli sono presenti negli allegati e già inviati via PEC dalla quale non ho ricevuto alcun riscontro.

Messaggi (2)

ENI PLENITUDE

A: S. S.

26/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. S.

A: ENI PLENITUDE

16/06/2023

Non ricevendo altre Comunicazioni nonostante abbiano tutti i dati di mia madre Cod. Cliente 505530122314 C.F: GRNDRO38M63L049E CHIEDO come già fatto:O il Disconoscimento del contratto con rientro al gestore precedente con le tariffe in essere che erano bloccate e convenienti, o il proseguimento con quelle tariffe.Rimborso o ricalcolo con relativi conguagli delle bollette già da loro emesse e pagate a seguito del contratto fraudolento.Estremi dell'operatore commerciale per poter sporgere denuncia alle autorità competenti per poter diminuire questo fenomenoAggiungo che forse sbagliando ho sospeso i pagamenti delle bollette, e che mia madre è disabile al 100%.Non vorrei che gli bloccassero la fornituraVi ringrazio anticipatamenteScrimieri Salvatore


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).