indietro

Attivazione non richiesta Amazon Prime

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amazon

17/06/2021

Buongiorno, con mail di cui al titolo mi è stata comunicata l'attivazione di un abbonamento Amazon Prime gratuito per il 1° mese e a pagamento dal secondo. Trattandosi di servizio mai richiesto ho inviato in data 17/06/2021 mail di contestazione dal mio account Amazon, con successivo contatto del servizio clienti nella stessa giornata che, pur non dandomi spiegazioni di quanto avvenuto per non meglio specificati motivi di privacy (?!), mi garantiva che l'iscrizione sarebbe stata annullata, come confermato anche da una successiva mail delle ore 12,52. Pur se insoddisfatto in quanto non capisco come possa attivarsi un servizio in autonomia, rimango basito quando alle ore 14,01, sempre del 17/06/2021, ricevo nuova mail che trascrivo testualmente: Di recente hai provato ad iscriverti ad Amazon Prime ma a causa di problemi tecnici non hai potuto usufruire dei tuoi vantaggi. Desideriamo informarti che la tua iscrizione a Prime è stata attivata e ci scusiamo per il ritardo e l'inconveniente. Vorremmo quindi offrirti un buono acquisto di €5 che puoi riscattare utilizzando questo codice sul tuo prossimo acquisto Amazon....Mi ciedo: ma cosa succede all'interno di Amazon che tra l'altro, con non poca presunzione, si autopromuove nelle mial che invia come L'azienda più attenta al cliente del mondo? Gradirei avere ragguagli su quanto avvenuto e sapere se e in che modo il colosso intende porre rimedio (suggerisco una donazione di 10.000 euro ad un ente benefico che avrò cura di indicare).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).