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Attivazione non voluta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: ENI PLENITUDE

04/07/2023

Buongiorno dopo aver richiesto una Vs. offerta, dopo una settimana ho deciso di far valere il ripensamento, sono andato sul sito compilato il modulo dopo ok mi diceva che al momento il servizio non era attivo. ho continuato così per giorni, poi ho telefonato al numero dal cellulare e ho parlato con un operatore che mi ha detto di mandare una posta pec e in più Lei di attivava per annullare la richiesta di luce e gas. Mando la posta certificata il 10 maggio, il 15 maggio alle 15,15 ricevo una mail dicendo che è stato annullato e che rimango con il mio operatore. Ora mi trovo che mi è stata attivata il contratto con l'energia elettrica. Voglio capire perchè mi è stata attivata una fornitura che io non avevo intenzione di attivare

Messaggi (4)

ENI PLENITUDE

A: R. G.

05/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. G.

A: ENI PLENITUDE

05/07/2023

Non tiriamo il can per l&#39aia &#232 un vecchio proverbio dalle mie parti quando la tirano per le lunghe. All&#39interno della mia lettera pec di ripensamento ci sono tutti i dati necessari per non attivare i contratti.Comunque se volete rispondere direttamente al sottoscritto:Gasperi Renatoemail: renatogasperi@gmail.composta cert. : renatogasperi@postecert.itcellulare: 3486052910Se mi date delle risposte correte altrimenti proseguir&#242 con gli avvocati di altroconsumoPer almeno sette/otto giorni ho compilato i moduli sul sito per vedermi alla fine risposto che il servizio momentaneamente non era attivo. L&#39avete attivato forse il 13mo giorno? A questo punto dopo aver parlato con l&#39operatrice ho mandato una pec dove ci sono inseriti tutti i dati necessari per non attivare i contratti

ENI PLENITUDE

A: R. G.

06/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. G.

A: ENI PLENITUDE

10/07/2023

Buongiorno tramite Voi ho trasmesso a Plenitude un reclamo, in quanto io tramite posta certificata e operatore avevo dichiarato di avvalermi della facolta di recessione entro 14 giorni come scritto nel reclamo. Chiedo cortesemente un colloquio con un Vs. avvocato perchè non vorrei che ci fossero azioni che potessero danneggiarmi da parte di plenitude. GrazieGasperi Renatomail: renatogasperi@gmail.comcell. 3486052910


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