indietro

Attivazione nuova fornitura con pod non rintracciabile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. C.

A: E-distribuzione

18/11/2025

Buongiorno, da mercoledì 12/11/2025 sto cercando di attivare la fornitura energia elettrica su pod IT001E128837451 con continui rimbalzi di palla tra enel energia e e-distribuzione ad oggi il pod risulta sbagliato o non identificabile con un sacco di pratiche respinte tra i due operatori, con risposte solite di apertura reclami a ufficio tecnico o vari solleciti senza mai essere richiamati da nessuno, le uniche comunicazioni che arrivano sono le pratiche respinte con classica mail di Enel energia

Messaggi (8)

E-distribuzione

A: G. C.

18/11/2025

GentileGIUSEPPE FABIOCASTORO, abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 39229099). La informiamo che la sua segnalazione risulta in lavorazione nell'id contatto39140377. Abbiamo provveduto a sollecitarne la lavorazione. Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento la invitiamo a ricontattarci al numero verde 803 500,dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.Le segnaliamo che inoltre è possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it,per ogni ulteriore chiarimento o consiglio utile sulla fornitura elettrica. Cordialmente, Il Servizio Clienti di e-distribuzione Questo messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.

G. C.

A: E-distribuzione

18/11/2025

State sollecitando sia voi che Enel energia ad oggi non si riesce a capire ancora a chi attribuire tutte queste perdite di tempo

E-distribuzione

A: G. C.

18/11/2025

Gentile cliente, abbiamo ricevuto la sua richiesta in merito alla quale la informiamo che la sua richiesta è in lavorazione e ho provveduto a sollecitarla. La invitiamo ad attendere riscontro Le ricordiamo che per qualsiasi ulteriore chiarimento è a sua disposizione il nostro Contact Center commerciale al numero verde 803.500 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00 e il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Cordialmente, Il Servizio Clienti di e-distribuzione Questo messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. ref:!00D240Jg8c.!500dV0K9Dtq:ref

G. C.

A: E-distribuzione

18/11/2025

Servono messaggi con spiegazioni no copia e incolla senza nessuna informazione utile

E-distribuzione

A: G. C.

18/11/2025

GentileGIUSEPPE FABIOCASTORO, abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 39237924). La informiamo che la sua segnalazione risulta in lavorazione nell'id contatto 39140377. Abbiamo provveduto a sollecitarne la lavorazione. Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento la invitiamo a ricontattarci al numero verde 803 500,dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.Le segnaliamo che inoltre è possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it,per ogni ulteriore chiarimento o consiglio utile sulla fornitura elettrica. Cordialmente, Il Servizio Clienti di e-distribuzione Questo messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.

G. C.

A: E-distribuzione

22/11/2025

Ad oggi dopo aver rifatto la pratica tramite fornitore per un vostro problema al pod inserito male nei vostri sistemai mi rispondete che l’attivazione avverrà entro il 5/12 dal 14/11 una vergogna colossale vi approfittate solo perché la gente non può rivolgersi ad altro perché detenete il monopolio altrimenti sareste già falliti da una vita

E-distribuzione

A: G. C.

22/11/2025

GentileGIUSEPPE FABIOCASTORO, abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 39337793) per la quale, come indicato telefonicamente, la pratica di Attivazione su preposato con modifica di condizioni di connessione risulta in lavorazione con lavoro semplice predeterminato da eseguire entro il 5/12/2025. Pertanto, La invitiamo ad attendere. Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento la invitiamo a ricontattarci al numero verde 803.500, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Le segnaliamo che è inoltre possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it, per ogni ulteriore chiarimento o consigli utili sulla fornitura di energia elettrica. Cordialmente, Il Servizio Clienti di e-distribuzione Questo messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.

G. C.

A: E-distribuzione

22/11/2025

Questa cosa del fine lavorazione 5/12 già la sapevo siete inutili anche nelle risposte che date visto che vi avevo già scritto che era quella la data visto tutti i problemi che vi portate dal 14/11 compresi di pod inseriti male nei vostri sistemi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).