indietro

Aumento potenza contatore non eseguito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: ENI PLENITUDE

15/12/2022

Buongiorno, ho richiesto due mesi fa l'aumento di potenza del mio contatore ed a oggi non ho ottenuto nulla per disservizi e disguidi di Plenitude ed e-distribuzione.Da un mese ho dovuto spegnere la pompa di calore,la corrente salta continuamente e non posso fare lavatrici. Ho 3 bambini piccoli e stiamo vivendo al freddo!!!Non capisco cosa aspettino ad attivarmi l'aumento di potenza, ho fatto già una seconda domanda perchè la prima era stata respinta e nessuno ci ha avvisato!Abbiamo davvero urgenza di averlo!Sto chiamando tutti i giorni il servizio clienti e mandando pec ma nessuno risolve il problema!Vi prego, fate qualcosa

Messaggi (3)

ENI PLENITUDE

A: C. Z.

16/12/2022

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer

C. Z.

A: ENI PLENITUDE

16/12/2022

I miei dati sono:Zanella Cristina N cliente 505529731828CF ZNLCST82D46F443PVia Legrenzi 6 MontebellunaTel 3287564072cristinazanella82@gmail.conNon ho inviato la segnalazione tramite il vostro portale perch&#233 mi diceva che non era disponibile in quel momento.Ho comunque inviato modulo reclami via pecCordiali saluti

ENI PLENITUDE

A: C. Z.

19/12/2022

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).