indietro

aumento spropositato bolletta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: ENEL X

21/03/2024

Buonasera, scrivo in merito all'arrivo di una bolletta enel gas di una cifra spropositata (1171,36 euro). dopo aver compilato il formulario e lettera di reclamo a enel, mi hanno comunicato telefonicamente che avremo dovuto pagare lo stesso in maniera rateizzata. Rivolgendomi all'enel di Lissone, mi è stato comunicato di non provvedere al pagamento. Ho da poco però ricevuto le rate da pagare via mail (5 rate da 296 ciascuna). ritenendo la somma errata mi rivolgo a voi per poter ridimensionare l'importo. Cordiali saluti. Lacerenza M.

Messaggi (1)

ENEL X

A: M. L.

26/03/2024

Gentile MARCO LACERENZA,grazie per averci contattato.Ti informiamo che la tua segnalazione non rientra nella nostra gestione. Ti invitiamo, quindi, a contattare Enel Energia al numero 800.900.860Continua a seguirci sul nostro sito enelx.com e tramite i nostri canali social.A presto,il Team di Customer Care--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 21/03/2024 21.35A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: aumento spropositato bolletta‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D1i08oPj.!5001i01LCCNd:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).