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BAN PERMANENTE AMAZON

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: Amazon

03/07/2021

Salve vi scrivo in seguito un ban ricevuto da amazon.it per aver chiesto troppi resi, resi che alla fine mi sono stati concessi per il 40% dopo un ultima richiesta di reso per aver ricevuto un articolo con conseguente scatola vuota alle 22:02 del 2 luglio mi arriva la seguente email '' Gentile cliente,abbiamo chiuso questo account. Abbiamo adottato questo provvedimento perché ha continuato a richiedere costantemente rimborsi per un elevato numero di ordini a causa di articoli mancanti.Come indicato in precedenza, comprendiamo che il verificarsi di sporadici problemi con gli ordini rientri nel normale svolgimento di un'attività commerciale. Tuttavia, il numero insolitamente elevato di articoli mancanti da lei segnalato supera chiaramente questa aspettativa occasionale.Per questo motivo, abbiamo esaminato il suo account per determinare se fossero necessarie ulteriori azioni. Di conseguenza, abbiamo deciso di chiudere questo account in quanto non possiamo continuare a emettere rimborsi a tuo nome con una simile frequenza.Verranno chiusi anche tutti gli account correlati a questo account. Tenga presente che, se tenta di aprire un nuovo account Amazon.it, questo verrà chiuso automaticamente.Se su questo account erano presenti ordini ancora aperti, sono stati annullati e rimborsati alla chiusura dell'account. Eventuali reclami di Garanzia dalla A alla Z non verranno esaminati e per tali richieste non verrà emesso alcun rimborso.Gli eventuali contenuti digitali da lei acquistati con questo account sono ancora a sua disposizione. Per accedere ai contenuti, clicchi sul link I miei contenuti e dispositivi nel menu Il mio account su Amazon.it.Qualora volesse fare ricorso, risponda a questa e-mail per contattare uno Specialista dell'Account. Il nostro team del Servizio clienti può soltanto confermare l'invio di questo messaggio e aiutarla in caso di problemi tecnici, ma non è in grado di revocare questa decisione o di condividere ulteriori dettagli sulla questione.Cordiali saluti,Specialista dell'AccountAmazon.itwww.amazon.it'' la mia conseguente risposta e ''Ho sempre richiesto dei rimborsi per dei ovvi motivi ma arrivare a chiudere senza inviare nemmeno un richiamo o una sospensione mi sembra eccessivo soprattutto perché amazon lo uso in molti casi e faccio molti ordini oltre il mio amazon prime che spero provvediate a questo punto a rimborsare se mi riattiverete l'account provvederò ad non rimborsare più nulla nemmeno i caso fosse danneggiato o rotto oltre ad avermi staccato i dispositivi alexa '' la loro risposta in seguito e stata ''Gentile cliente,come già comunicatole, abbiamo provveduto a chiudere questo account. Tale provvedimento è stato adottato a seguito di continue richieste di rimborso per un gran numero di ordini. Pur essendo consapevoli che possono verificarsi sporadici problemi con gli ordini, non possiamo continuare a emettere rimborsi a suo favore con questa frequenza.Dopo un'attenta verifica, abbiamo deciso di non ripristinare il suo accesso completo a questo account. Non le sarà pertanto possibile effettuare ordini sul nostro sito.Per accedere ai contenuti digitali eventualmente presenti in questo account, può cliccare sul link I miei contenuti e dispositivi nel menu Il mio account su Amazon.it.Cordialmente,LuaSpecialista dell’AccountAmazon.it'' olte ad avermi fatto un danno perche amazon e il primo shopping online che uso molto spesso per qualsiasi cosa soprattuto mi hanno bloccato tutti i servizi annessi in seguito AMAZON ALEXA 3 dispositivi echo dot AMAZON PRIME VIDEO pagato al maggio conseguente ritiro account amazon partnership.Spero possiate risolvere questo problema perche amazon mi serve davvero molto e se questo ban non si togliesse io sono veramente fregato grazie per il vostro servizio attendo risposta.Cordiali SalutiFrancesco Vitale


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