- Please type your reply above this line -La richiesta (51679) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Jul 10, 2024, 08::14 GMT+2 Gentile Signora Lettieri,In seguito alla sua segnalazione abbiamo verificato che il centro assistenza è in attesa dei ricambi per una soluzione definitiva in accordo con supporto Beko.Contiamo di aggiornarla quanto prima e restiamo a disposizione.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Jul 9, 2024, 11:06 GMT+2 Gentile Signora Lettieri,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Jul 6, 2024, 15:45 GMT+2 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [NL45JV-GYZW7]