indietro

Beko lavastoviglie

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: BEKO

06/07/2024

Spett. [Mediaworld] In data [04/07/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un [BEKO] pagando contestualmente l’importo di [€564,20]. ho acquistato una lavastoviglie in data 04 07 2023 presso il vostro negozio di modena(grandemilia) dopo una settimana abbiamo iniziato ad avere vari problemi 1*non riscaldata acqua e ho chiamato in centro assistente, dopo un mese e subentrato ancora problemi , dopo 4/5mesi la lavastoviglie non funziona di nuovo ed rieccoci di nuovo e si richiama il centro assistente in giro di quasi un anno abbiamo avuto presso di noi un assistente,adesso siamo in attesa di un'altra sostituzione di un nuovo pezzo. Ora noi siamo arrivati al limite della sopportazione non è possibile avere un prodotto che continua ad avere problemi , visto che la lavastoviglie l'abbiamo pagata per fare le sue funzionalità ma non avere un pezzo in più per casa IO CHIEDO IL PRIMA POSSIBILE DI ESSERE CONTATTATO E DI AVERE UNALTRS LAVASTOVIGLIE CHE FUNZIONA ORA SONO ARRIVATA AL LIMITE , IN TANTI ANNI HO AVUTO ALTRE MARCHE MA NON MI ERA MAI SUCCESSO UNA COSA DEL GENERE ATTENDO QUANTO PRIMA UNA RISPOSTA DA PARTE VOSTRA In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

BEKO

A: D. L.

09/07/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (51679) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Jul 9, 2024, 11::06 GMT+2 Gentile Signora Lettieri,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Jul 6, 2024, 15:45 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [NL45JV-GYZW7]

BEKO

A: D. L.

10/07/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (51679) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Jul 10, 2024, 08::14 GMT+2 Gentile Signora Lettieri,In seguito alla sua segnalazione abbiamo verificato che il centro assistenza è in attesa dei ricambi per una soluzione definitiva in accordo con supporto Beko.Contiamo di aggiornarla quanto prima e restiamo a disposizione.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Jul 9, 2024, 11:06 GMT+2 Gentile Signora Lettieri,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Jul 6, 2024, 15:45 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [NL45JV-GYZW7]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).