indietro

Blocco account Amazon

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. T.

A: Amazon

23/07/2025

Salve, dopo circa 10 anni di acquisti senza nessun problema, Amazon mi ha limitato l'accountai soli acquisti digitali,impedendomi si comprare altri prodotti perché sono stato accusato prima di aver più account, dopo aver chiesto di dimostrare gli account multipli, sono invece sono stato accusato di aver fatto resi in modo scorretto e di essere stato avvisato ( cosa non vera). Nonostante le mie proteste nessuno ha preso in carico la mia richiesta di spiegazioni, visto che non sono vere. Cosa posso fare? Non è giusta questa condotta, considerando i soldi che ho speso per acquistare i loro prodotto per tutto questo tempo. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).