indietro

Blocco casella mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. S.

A: Tiscali

01/06/2024

Buonasera. Mia madre ha provato ad accedere alla casella di posta elettronica di Tiscali, ma questa risulta bloccata. Di seguito il messaggio che riceve ogni qualvolta prova a fare il login: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Ho inserito una nuova password come indicato, ma ciò nonostante l'accesso resta bloccato. Ho provato a contattare l'assistenza, ma niente. Attendo fiducioso un vostro riscontro in merito. Grazie . Cordiali saluti Alfredo Santamaria

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. S.

03/06/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .Dovrà accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” in basso dovrà seguire la procedura di aggiornamento dei dati anagrafici e trasmetterci il modulo con la fotocopia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica in corso di validità in alternativa, potrà procedere dall’area personale My Tiscali s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_mytiscali .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Sab, 1 Giu alle 7:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714591:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).