indietro

BLOCCO CASELLA POSTA ELETTRONICA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. M.

A: Tiscali

15/05/2024

Buongiorno. Casella di posta bloccata, fatto cambio password dice di contattare assistenza. Praticamente impossibile, whats app risponditore automatico non in grado di risolvere, 130 idem. Ho fatto pec ma ad oggi nessuna risposta. Ho estremo bisogno di accedere alla mail, sulla quale gestisco, oltre allo speed, contatti con presidi sanitari dei quali ho estrema necessità di dialogare. casella carlomatzuzzi@tiscali.it. . Prego volermi contattare con la massima celerià anche indirizzo mail ldmartella@gmail.com. Cordialmente ringrazio

Messaggi (1)

Tiscali

A: C. M.

16/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo della chiusura della segnalazione in quanto la casella di posta elettronica è attiva e funzionante.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 15 Mag alle 1:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713422:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).