indietro

blocco casella posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. A.

A: Tiscali

30/01/2024

buongiorno, ho dalla scorsa settimana bloccata la mia casella di posta elettronica "aavaltroni@tiscali.it". appare un messaggio che sostiene che il blocco è stato operato per motivi di sicurezza e mi invita a cambiare PW e contattare successivamente l'assistenza. Procedo con la prima fase ma non riesco a fare il passo successivo. La casella di posta è per mia sfortuna quella prioritaria dove mi arrivano tutte le comunicazioni comprese quelle di enti pubblici prioritari. Potete darmi assistenza a risolvere il problema?. Grazie- Alfio AVALTRONI

Messaggi (2)

Tiscali

A: A. A.

02/02/2024

Gentile Cliente,la casella è sbloccata e accessibile correttamente.Si consiglia una pulizia della cache, se si accede tramite browser .Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 30 Gen alle 9:58 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690703:19063

Tiscali

A: A. A.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è sbloccata e accessibile correttamente. Si consiglia una pulizia della cache, se si accede tramite browser . Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Mar, 30 Gen alle 9:58 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690703:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).