indietro

Blocco del mio account Tiscali mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Tiscali

16/01/2022

Da qualche giorno, Tiscali mi ha bloccato la mail. Il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login è il seguente: 'Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza'. Ho provato a cambiare la password come indicato dall'assistenza whatsapp Tiscali a cui mi sono rivolta, ma la situazione rimane invariata. Non ho idea come sbloccare il mio account, la pagina Tiscali che l'assistenza mi ha indicato per il cambio mi riporta sempre alla pagina di cambio password. Impossibilitata dal 12 gennaio 2022 a ricevere e inviare mail, in grande difficoltà, attendo un, spero, sollecito riscontro. Grazie.Cordiali saluti

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. S.

16/01/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2229242.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2229242:19063

Tiscali

A: M. S.

17/01/2022

Gentile Cliente,abbiamo provveduto al ripristino dell'account di posta mickydread@tiscali.it, temporaneamente inibito per motivi di sicurezza, dopo il cambio password.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dg, 16 Gen. a les 12:00 2229242:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).