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Blocco mail tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. S.

A: Tiscali

18/02/2024

Buongiorno ho richiesto per due volte la riattivazione della mia mail bloccata non so perché, non ho mai ricevuto una risposta e ora sono in grande difficoltà per recuperi password.

Messaggi (11)

Tiscali

A: S. S.

19/02/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la disamina del caso, è necessaria la comunicazione della casella di posta elettronica per la quale si richiede assistenza o il numero cliente identificativo del servizio.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 18 Feb alle 8:53 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692437:19063

S. S.

A: Tiscali

19/02/2024

Buongiorno la mail della casella elettronica è stef.stella@tiscali.it Codice identificativo 42711771 Grazie

Tiscali

A: S. S.

19/02/2024

Gentile Cliente,per procedere allo sblocco della casella, si rende necessario l'aggiornamento dell'anagrafica cliente, per quanto concerne i dati identificativi (compreso il codice fiscale) e mobile ed email, alternativi per il recupero dei codici in autonomia. Si potrà provvedere in tal senso, attraverso il My Tiscali o attraverso questo canale, tramite l'invio del documento di identità, del codice fiscale, di una email e di un numero mobile, alternativi. A fronte della comunicazione o dell'aggiornato dei suoi dati, si potrà procedere autonomamente al recupero/cambio della password o allo sblocco dell'account attraverso questo canale.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 19 Feb alle 9:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692443:19063

S. S.

A: Tiscali

19/02/2024

Buongiorno allego e rinvio i dati da voi richiesti cosa che avevo già fatto due volte ma non ho mai ricevuto risposta. fatemi sapere eventualmente come procedere se non fosse corretto questa modalità.

Tiscali

A: S. S.

19/02/2024

Gentile Cliente,è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati, aggiornati in anagrafica Cliente e dovrà essere modificato al primo accesso. La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser.​Convalidiamo inoltre, che l'anagrafica sia stata aggiornata e il numero cliente corretto: 427117771.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 19 Feb alle 10:38 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692462:19063

S. S.

A: Tiscali

21/02/2024

Buongiorno, ho fatto quando richiesto , ora entro su my Tiscali, cosa che prima non riuscivo a fare, ho aggiornato la password ma non mi fa entrare nella mia casella di posta. Mi dice sempre di contattare l'assistenza.

Tiscali

A: S. S.

04/03/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 21 Feb alle 10:19 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692727:19063

S. S.

A: Tiscali

04/03/2024

Grazie ora tutto a posto.

Tiscali

A: S. S.

02/07/2025

Gentile Cliente, è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati, aggiornati in anagrafica Cliente e dovrà essere modificato al primo accesso. La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser. ​Convalidiamo inoltre, che l'anagrafica sia stata aggiornata e il numero cliente corretto: 427117771. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Lun, 19 Feb alle 10:38 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692462:19063

Tiscali

A: S. S.

02/07/2025

Gentile Cliente, per procedere allo sblocco della casella, si rende necessario l'aggiornamento dell'anagrafica cliente, per quanto concerne i dati identificativi (compreso il codice fiscale) e mobile ed email, alternativi per il recupero dei codici in autonomia. Si potrà provvedere in tal senso, attraverso il My Tiscali o attraverso questo canale, tramite l'invio del documento di identità, del codice fiscale, di una email e di un numero mobile, alternativi. A fronte della comunicazione o dell'aggiornato dei suoi dati, si potrà procedere autonomamente al recupero/cambio della password o allo sblocco dell'account attraverso questo canale. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Lun, 19 Feb alle 9:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692443:19063

Tiscali

A: S. S.

02/07/2025

Gentile Cliente, per poter procedere con la disamina del caso, è necessaria la comunicazione della casella di posta elettronica per la quale si richiede assistenza o il numero cliente identificativo del servizio. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Dom, 18 Feb alle 8:53 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692437:19063


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