indietro

Bolletta altissima, aumenti tariffe non ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

P. P.

A: ENEL X

08/05/2024

Buongiorno, come successo a molti alti clienti, Enel energia mi ha riservato un aumento dei costi della mia fornitura totalmente inatteso, con conseguente spesa per il gas di olre 1100 euro nel periodo ottobre 23-febbraio 24. Sono stato costretto a rateizzare in vari modi le due bollette. Dopo le mie osservazioni, il costo della materia prima si è più che dimezzato (ovviamente non retroattivo),. Sto intanto provvedendo al cambio di operatore. Ma mi sento derubato. Pietro

Messaggi (1)

ENEL X

A: P. P.

10/05/2024

Gentile PIETRO PALUMBO,grazie per averci contattato.Ti informiamo che la tua segnalazione non rientra nella nostra gestione . Ti invitiamo, quindi, a contattare Enel Energia al numero 800.900.860.Continua a seguirci sul nostro sito enelx.com e tramite i nostri canali social.A presto,il Team di Customer Care Enel X--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 08/05/2024 16.00A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: Bolletta altissima, aumenti tariffe non ricevuti‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D1i08oPj.!5001i01MjFn8:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).