indietro

bolletta gas alta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

S. P.

A: ENEL X

13/03/2024

Buongiorno, è stata inviata a mia moglie, alla quale è intestata la fornitura del gas, una bolletta enel energia per il consumo relativo ai mesi di gennaio/febbraio 2024 pari a euro 551, per un importo al metro cubo di 1.20. Non avevo mai ricevuto un bolletta simile. Solo dopo la telefonata da parte nostra ci hanno proposto una tariffa fissa pari a 0.80 che è comunque alta rispetto alle offerte deglialtri gestori. Dell'aumento della tariffa non ero stato mai avvisato.

Messaggi (1)

ENEL X

A: S. P.

20/03/2024

Gentile STEFANO PANINI,grazie per averci contattato.Ti informiamo che la tua segnalazione non rientra nella nostra gestione . Ti invitiamo, quindi, a contattare Enel Energia al numero 800.900.860.Continua a seguirci sul nostro sito enelx.com e tramite i nostri canali social.A presto,il Team di Customer Care Enel X--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 13/03/2024 21.30A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: bolletta gas alta‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D1i08oPj.!5001i01LASRj:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).