indietro

Bolletta gas con costi esagerati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: ENEL X

04/10/2024

In data 31/07/2024 ho ricevuto una bolletta del gas con un totale da pagare di 260,18. Io dal mese di aprile al mese di settembre sono stato fuori per lavoro e in casa non abitava nessuno. I consumi risultano corretti ma probabilmente c'è un errore nella lettura del contatore di marzo. Detto questo la cifra mi sembra comunque esagerata. Inoltre la fornitura è stata disdetta nel mese di agosto. La bolletta è stata pagata ma sollecito dei controlli, in quanto ho pagato il gas circa 2 euro a metro cubo quando invece avrei dovuto pagarli da contratto 0,50 al metro cubo

Messaggi (3)

ENEL X

A: G. A.

18/10/2024

Gentile GIORGIO ALESSANDRA, grazie per averci contattato. Per richieste sulla tua fornitura elettrica o gas domestica, puoi contattarci attraverso il numero verde gratuito 800.900.860 oppure inviare un’email all'indirizzo allegati.enelenergia@enel.com La ringraziamo per aver scelto Enel Energia. Cordiali Saluti. Enel Energia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/10/2024 12.00 A: direzionecustomercare-enelx@enel.com Oggetto: Bolletta gas con costi esagerati ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ thread::xdFqM3HaJUiZE2DKVHpWdTo::

G. A.

A: ENEL X

19/10/2024

Ho gia contattato sia in numero verde sia l'email. Per quanto riguarda il numero verde l'operatore mi ha detto che la fornitura è ormai cessata e non può controllare la mia posizione. Mi ha inviato a mandare un email all'indirizzo email scritto sopra ma anche in quel caso non mi sono state date risposte.

ENEL X

A: G. A.

28/10/2024

Gentile GIORGIO ALESSANDRA , grazie per averci contattato. Per richieste sulla tua fornitura elettrica o gas domestica, puoi contattarci attraverso il numero verde gratuito 800.900.860 oppure inviare un’email all'indirizzo allegati.enelenergia@enel.com La ringraziamo per aver scelto Enel Energia. Cordiali Saluti. Enel Energia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/10/2024 17.00 A: direzionecustomercare-enelx@enel.com Oggetto: Nuovo messaggio da GIORGIO A ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ thread::aZB2wOV6JCOSfdiFDW8E6Do::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).