indietro

Bolletta gas e luce iren

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. S.

A: IREN

20/03/2023

Spett. Iren], Sono titolare del contratto per la fornitura [gas/elettricità] identificata dal PDR 01300000834913POD it001e18442462 le due bollette dei mesi gennaio e febbraio 2023 vorrei sapere com è possibile una bolletta gas di un importo di 1180.14 fattura n 502303434377 n cliente 101005975098 n contratto 07363046per un consumo di 573 Smc gas calcolato a 2.63 euro mi sembra un po’ eccessivo nella lettera che sostenete di aver mandato ad agosto avvisavate che visto gli aumenti ci sarebbe stato un cambio di costo ma non indicavate nessun importo è soprattutto quello dichiarato da voi mi sembra eccessivo e uguale per la corrente fattura n 502303434376 n contratto 07272081 importo 288.40 euro per 595 kWh, ovviamente nessuno dei vostri operatori è in grado di aiutarmi ,nessuno mi chiama per cambiare tipo di contratto ho utilizzato tutti i vostri canali app,internet numero cliente ,mail dove vi ho inoltrato reclamo riferimento vostro 16056401 cosa devo aspettare un altra bolletta di 1000 euro prima di essere ricontattataRimango in attesa di un vostro gentile riscontroSala nadia tel 3490591678Cordiali saluti Con la presente intendo contestare la bolletta n° [NUMERO BOLLETTA] relativa al periodo dal [DATA] al [DATA] in quanto gli addebiti fatturati pari a [€] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare [DESCRIVERE GLI IMPORTI ERRATI] Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€] In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).