indietro

Bolletta molto molto alta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: ENI PLENITUDE

12/02/2025

Spett. Eni plenitud Sono titolare del contratto per luce e gas sopra specificato ( codice cliente) Ho ricevuto una bolletta altissima di luce per una abitazione a uso privato . Bolletta che avrebbe pagato solo un locale pubblico e inoltre non sono stata contattata in nessun modo per essere informata della anomalia di tale bolletta visti i precedenti consumi direi bassi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).