indietro

Bolletta relativa al consumo gas relativa al periodo 01 Novembre 31 Dicembre 2022, errata.

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: IREN

15/03/2023

Ci è pervenuta a Gennaio 20223 una bolletta del gas emessa da Iren relativa al periodo suesposto con consumi errati e pari ad un importo di 865,92€.Faccio presente che viene riportato un consumo ben superiore al consumo annuale solito.Informato l'azienda,provvedeva a bloccare il pagamento e ci informava di attendere la rettifica.Pochi giorni fa,abbiamo ricevuto email nuova bolletta con saldo negativoe contemporaneamente una raccomandata con cui si minaccia il distacco dell'erogazione se entro tre gg .on veniva pagata la prima bolletta di 865,92,decurtata dell'importo in negativo inviato .Ricontattato l'azienda ,facevo presente che i consumi effettuati erano ben lungi dai dati riportati in contatore,cosa peraltro già segnalata con la prima telefonata corredata anche da foto del contatore.Ho rilevato le letture del contatore a decorrere dal mese di Luglio 2022 e non si è mai superato il consumo bimestrale di 22 mc. Chiedo pertanto un vostro intervento.Faccio presente che il contratto è intestato a mia Moglie Carla Caminiti Sbrana,vostra socia( n.38834061-10). grazie g. Caminiti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).