Ci è pervenuta a Gennaio 20223 una bolletta del gas emessa da Iren relativa al periodo suesposto con consumi errati e pari ad un importo di 865,92€.Faccio presente che viene riportato un consumo ben superiore al consumo annuale solito.Informato l'azienda,provvedeva a bloccare il pagamento e ci informava di attendere la rettifica.Pochi giorni fa,abbiamo ricevuto email nuova bolletta con saldo negativoe contemporaneamente una raccomandata con cui si minaccia il distacco dell'erogazione se entro tre gg .on veniva pagata la prima bolletta di 865,92,decurtata dell'importo in negativo inviato .Ricontattato l'azienda ,facevo presente che i consumi effettuati erano ben lungi dai dati riportati in contatore,cosa peraltro già segnalata con la prima telefonata corredata anche da foto del contatore.Ho rilevato le letture del contatore a decorrere dal mese di Luglio 2022 e non si è mai superato il consumo bimestrale di 22 mc. Chiedo pertanto un vostro intervento.Faccio presente che il contratto è intestato a mia Moglie Carla Caminiti Sbrana,vostra socia( n.38834061-10). grazie g. Caminiti