indietro

bolletta straordinaria di voltura per cessazione utenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

S. Z.

A: ENEL X

07/03/2024

Buongiorno,allego bolletta STRAORDINARIA arrivatami in questi giorni,detta bolletta gas naturale è di utenza CESSATA! per decesso di mio padre e di mia madre,per la quale è già stata effettuata la voltura per cessazione allo spazio enel di Colognola (BG) e visto che mi sono già state addebitate altre bollette sia per gas che per luce ,mentre vi è una bolletta che non avete ancora riaccreditato.oggetto di altro reclamo,chiedo cortesemente cosa sia e di specificare il motivo per cui questa bolletta viene definita straordinaria e la motivazione per cui mi viene addebitato l'ennesimo importo visto che nonostante la cessazione me ne sono già state addebitate tre e visto che la casa è disabitata non vi sono più consumi essendo la luce disattivata e il contatore gas piombato in mia presenza.Attendo cortese riscontro Simone Zanforlin

Messaggi (1)

ENEL X

A: S. Z.

13/03/2024

Gentile SIMONE ZANFORLIN,grazie per averci contattato.Ti informiamo che la tua segnalazione non rientra nella nostra gestione. Ti invitiamo, quindi, a contattare Enel Energia al numero 800.900.860Continua a seguirci sul nostro sito enelx.com e tramite i nostri canali social.A presto,il Team di Customer Care--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 07/03/2024 9.48A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: bolletta straordinaria di voltura per cessazione utenza‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D1i08oPj.!5001i01KWipO:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).