indietro

Bollette con costi raddoppiati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. R.

A: ENEL X

27/03/2024

Buon giorno, sono MAria Letizia Ricceri, vi invio in allegato alcune delle mie bollette, del GAS e della LUCE, tutte con Enel Energia, che ho regolarmente pagato ma che a seguito di una rimodulazione dell'offerta fatta dall'Enel mi comporta una spesa mensile molto alta, anche se i consumi sono rimasti uguali. Se volete quanche atro ragguaglio potete scrivere o telefonare a Maria Letizia Ricceri, Via Ferruccio Fregola n. 1 - 88100 - telefono 3386501842 - email ml.ricceri@gmail.com. Saluti Maria Letizia Ricceri

Messaggi (1)

ENEL X

A: M. R.

29/03/2024

Gentile MARIA LETIZIA RICCERI,grazie per averci contattato.Ti informiamo che la tua segnalazione non rientra nella nostra gestione . Ti invitiamo, quindi, a contattare Enel Energia al numero 800.900.860.Continua a seguirci sul nostro sito enelx.com e tramite i nostri canali social.A presto,il Team di Customer Care Enel X--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 27/03/2024 10.15A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: Bollette con costi raddoppiati‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D1i08oPj.!5001i01Lkcgz:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).