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BOLLETTE FALSE E SERVIZI CLIENTI INCOMPETENTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: Eon

13/10/2024

Nel mese di luglio mi è arrivata una bolletta del gas non corrispondente alla realtà nonostante le autoletture. Telefonicamente mi hanno risposto che non potevano farci nulla e che dovevo pagare quella bolletta esosa. Ho chiaramente detto che non ero d'accordo e siccome non è la prima volta che ho questo problema mi sono attivata a cambiare fornitura, nel frattempo mi è arrivata una nuova bolletta altrettanto esosa e a chiusura contratto la lettura era totalmente sbagliata. Ho mandato diverse mail per far presente il problema ma a quanto pare desiderano che io paghi tutte le bollette che non sono assolutamente corrispondenti ai miei consumi senza nemmeno attivarsi per fare una lettura corretta, anzi, devi attivarmi io con foto e video che dimostrino il vero. Vergognoso!

Messaggi (5)

Eon

A: D. A.

16/10/2024

Gentile Sig.ra Alborghetti, alleghiamo allapresente la risposta alla Sua comunicazione del 13 Ottobre 2024 ricevuta per il tramite del portale Reclama Facile di Altroconsumo. Cordiali saluti Servizio Clienti E.ON Energia S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 13 ottobre 2024 08:45 A: servizio.clienti@eon-energia.com Oggetto: BOLLETTE FALSE E SERVIZI CLIENTI INCOMPETENTI ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. A.

A: Eon

30/12/2024

Non c'è stata nessuna risoluzione del problema, l'azienda E.ON ha inviato una risposta copia incolla alle altre e non ha compreso ancora quale è il problema e quale è la mia richiesta. Voglio un'unica bolletta di chiusura e non quattro bollette così come continuano a inviarmi visto che ho chiuso il contratto a fine agosto; inoltre vorrei capire perché se in passato un consumo di 60 SMC valeva in bolletta circa 60 euro per lo stesso consumo adesso mi viene chiesto a una cifra pari al triplo. Mi preoccuperò di inviare il tutto ad ARERA per capire come posso essere tutelata.

Eon

A: D. A.

03/01/2025

Gentile Signora Alborghetti, alleghiamo allapresente la risposta alla Sua comunicazione del 30 Dicembre 2024. Cordiali saluti Servizio Clienti E.ON Energia S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 30 dicembre 2024 10:45 A: servizio.clienti@eon-energia.com Oggetto: Nuovo messaggio da DANIELA A ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. A.

A: Eon

03/01/2025

Questa è la risposta che ho avuto qualche giorno fa via mail dall'azienda: è evidente la non corrispondenza e la non serietà. Gentile Cliente, come da Sue richieste, Le indichiamo di seguito l'estratto conto relativo alla Sua posizione: - FATTURA n. 2024/32347740 del 03-09-2024 pari ad Euro 145,94 sca del 30-09-2024 Con l'occasione, Le ricordiamo le modalità di pagamento dell'importo ancora dovuto: euro 145,94 di cui: - Capitale: € 145,94

D. A.

A: Eon

03/01/2025

E questa la mia risposta: Come descritto nel reclamo iniziale, ho una bolletta di febbraio 2024 che quasi a parità di consumi (60/70 smc) corrispondeva a meno della metà di ciò che mi state chiedendo. Evidentemente qualcosa non va e chiederò tutela a proposito prima di pagare qualunque cifra.


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