indietro

Bollette Irregolari

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. S.

A: ENEL X

12/03/2024

Salve, mi sono state inviate delle bollette non regolari, in quanto non ho consumato niente di gas ma mi sono stati fatturati ugualmente metri cubi, spese e tasse. Pensate sia tutto regolare o ci sono gli estremi per un reclamo o peggio una denuncia per truffa? Allego le fatture, nella prima ci sono le spese di allacciamento alla rete distributiva... ma le altre, a consumo zero?

Messaggi (1)

ENEL X

A: G. S.

18/03/2024

GentileGIULIO SABATTINI,grazie per averci contattato.Ti informiamo che la tua segnalazione non rientra nella nostra gestione . Ti invitiamo, quindi, a contattare Enel Energia al numero 800.900.860.Continua a seguirci sul nostro sito enelx.com e tramite i nostri canali social.A presto,il Team di Customer Care Enel X--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 12/03/2024 18.05A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: Bollette Irregolari‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D1i08oPj.!5001i01LA5wf:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).