indietro

Bollette

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: ENEL X

28/11/2024

Arrivata diffida via raccomandata per mancato pagamento dovuto alla mancata ricezione delle bollette. Telefonato a numero verde chiedendo copia delle stesse ma nessuno ha saputo aiutarmi adeguatamente.

Messaggi (1)

ENEL X

A: A. P.

30/11/2024

Spettabile Altroconsumo, in riferimento alla vostra comunicazione del 28/11/2024, in nome e per conto della signora Anna Perin, viinvitiamo, a contattare il Servizio Clienti di Enel Energia al numero 800.900.860 oppure ad inoltrare la suddetta richiesta al seguente indirizzo email allegati.enelenergia@enel.com. Per ulteriori informazioni, puoi contattarci attraverso il numero verde gratuito 800.900.129, oppure inviare un’email all'indirizzo direzionecustomercare-enelx@enel.com. La ringraziamo per aver scelto Enel X. Cordiali Saluti. Enel X Italia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/11/2024 20.00 A: direzionecustomercare-enelx@enel.com Oggetto: Bollette ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ thread::TQ1AEMLYJ_eIc0vgM3poSzo::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).