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Booking, confirmation number 6473.320.393

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

V. N.

A: BOOKING.COM

23/11/2025

Spett. Booking.com In data 17 Ottobre 2025, ho sottoscritto il contratto per una camera per 4 notti con Zen Real Estate SRL Roma o Colosseum Suites – Zen 22 (con date di pernottamento dall'8 al 12 Novembre 2025) concordando un corrispettivo pari a € 331.86 più tassa di soggiorno per un ammontare di € 48. Il check in è stato effettuato in automatico tramite locker e appena entrate in camera abbiamo notato le lenzuola e gli asciugamani sporchi non erano stati cambiati, così come la mancata pulizia del bagno e della camera. Abbiamo provato a contattare i proprietari tramite numero di telefono WhatsApp e lasciato voce mail al numero di telefono al quale la proprietà era stata registrata ma non abbiamo ricevuto nessun riscontro ed essendo notte inoltrata siamo state forzate a prenotare un'altra camera per un costo di € 212. Segnalo anche un carente servizio assistenza Booking.com che non ha provveduto a fornire nessun supporto con l'assistenza per una camera sostitutiva. Il giorno seguente, 9 novembre, abbiamo provato a contattare la proprietà che ha rifiutato di parlare della questione tramite telefono e ha terminato la telefonata bruscamente. Quando ho provveduto a informarli tramite WhatsApp che mi sarei recata in commissariato per esporre denuncia mi è stato detto di aspettare fino a Lunedì per il rimborso. Pertanto, abbiamo pagato altri £213.44 (più €36 per la tassa di città) per le rimanenti 3 notti del soggiorno. Abbiamo inoltrato la questione ai vostri team leaders e ci è stato detto che la proprietà non vi ha fornito nessun riscontro, a parte il rimborso di mancate pulizie per un totale di 75 Euro per mancate pulizie quando in realtà il servizio non ci è stato fornito e ci è stato promesso un rimborso e nessuna spiegazione o supporto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

BOOKING.COM

A: V. N.

23/11/2025

Gentile Cliente, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Bergin S. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

V. N.

A: BOOKING.COM

23/11/2025

Salve, molte delle info sono già nella comunicazione inviata: Pin: 7181 Email: estellaliu1998@gmail.com Nome struttura: Colosseum Suites - Zen 22 Via di San Giovanni in Laterano, 168, Rione Monti, 00184 Rome, Italy Check-in 8 novembre - abbiamo lasciato poco dopo il check-in per mancanza di condizioni igieniche di base e per il luogo non sicuro, nessuno gestiva la struttura, né in presenza né per telefono. La struttura è completamente senza assistenza in caso di problemi lievi o seri e non può essere tenuta aperta al pubblico perché non rispetta le norme base di assistenza in caso di alcun tipo di problema e nessuno verifica chi fa il check-in di persona. Rimango in attesa di una pronta risoluzione

V. N.

A: BOOKING.COM

01/12/2025

Siamo ancora in attesa di un vostro riscontro. Sollecito una pronta risposta alla richiesta di rimborso totale e copertura spese.

Richiesta di assistenza 15 dicembre 2025

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