Buongiorno, lo scorso 13/02/23 Vi ho inviato una lettera Raccomandata con A/R (che è stata ricevuta il successivo 15/02 u.s. nella quale richiedevo un intervento tecnico per riparare una caldaia a pellet Mod.Boiler 34, matricola K21KE00694 (credo che possiate agevolmente risalire a dove è stata installata ed in quale località nonché al firmatario del contratto), sulla quale risulta impossibile qualsiasi intervento di riparazione in quanto è stata erroneamente posizionata nel vano caldaia, ignorando le distanze minime di installazione specificate nel manuale di istruzioni per l'installatore ed oltretutto davanti ad essa è stato posizionato un puffer da 700 litri per la fornitura di acqua calda sanitaria. Ho contattato telefonicamente il Vs. Servizio Clienti il 21/02/23 alle ore 12.20 ed il mio interlocutore(Sig. Vittorio-Ufficio Tecnico) mi ha assicurato che in breve tempo avrebbe provveduto a comunicarmi l'esito della mia richiesta, cosa che non è avvenuta. Ulteriore telefonata all'Assistenza Clienti circa 10 giorni fa e medesima risposta... Utilizzo questo canale di comunicazione per un ultimo tentativo, prima di procedere con altre azioni a tutela dei miei diritti, gradirei che mi comunicaste le Vostre intenzioni in merito a quanto da me richiesto con la lettere a riferimento. Grazie.