indietro

Caldaia a pellet-Riparazione non effettuabile a causa di installazione errata.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Gdl SpA

11/03/2023

Buongiorno, lo scorso 13/02/23 Vi ho inviato una lettera Raccomandata con A/R (che è stata ricevuta il successivo 15/02 u.s. nella quale richiedevo un intervento tecnico per riparare una caldaia a pellet Mod.Boiler 34, matricola K21KE00694 (credo che possiate agevolmente risalire a dove è stata installata ed in quale località nonché al firmatario del contratto), sulla quale risulta impossibile qualsiasi intervento di riparazione in quanto è stata erroneamente posizionata nel vano caldaia, ignorando le distanze minime di installazione specificate nel manuale di istruzioni per l'installatore ed oltretutto davanti ad essa è stato posizionato un puffer da 700 litri per la fornitura di acqua calda sanitaria. Ho contattato telefonicamente il Vs. Servizio Clienti il 21/02/23 alle ore 12.20 ed il mio interlocutore(Sig. Vittorio-Ufficio Tecnico) mi ha assicurato che in breve tempo avrebbe provveduto a comunicarmi l'esito della mia richiesta, cosa che non è avvenuta. Ulteriore telefonata all'Assistenza Clienti circa 10 giorni fa e medesima risposta... Utilizzo questo canale di comunicazione per un ultimo tentativo, prima di procedere con altre azioni a tutela dei miei diritti, gradirei che mi comunicaste le Vostre intenzioni in merito a quanto da me richiesto con la lettere a riferimento. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).