Spett. ENI PLENITUDE,
in Maggio 2022 ho acquistato una caldaia ed è stata istallata dal vostro store Termo Spa. Questa caldaia ha dato problemi sin dal inizio, di fatto è stata sostituita in luglio 2022, ma il problema sussiste. Di fatto, sono stati fatti più di 10 interventi di assistenza in garanzia dalla Termo, senza mai risolvere il problema. A gennaio di questo anno, all'ennesimo blocco caldaia, ho richiesto nuovamente una assistenza e ho scoperto che la Termo non è più un vostro partner, dato l'enorme quantità di problemi che hanno creato. Il giorno 28 marzo dopo svariate telefonate di richiesta di assistenza, è intervenuto il tecnico del vostro store di Brugherio.
Come si evince dal rapportino redatto dal tecnico, e che invio in allegato, la caldaia non è ancora funzionante. il tecnico ha confermato che il problema risiede nell'istallazione incorretta effettuata dalla Termo, e che non ci sono soluzioni se non fare lo sdoppiaggio dello scarico e conseguente nuovo foro sul muro. Dette opere extra si potevano evitare se in fase d'istallazione aveste fatto il sopralluogo e dato le indicazioni corrette, adesso diventa un enorme ulteriore disagio.
Invio inoltre numerosi rapportini di interventi effettuati.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.