indietro

Caldaia malfunzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: ENI PLENITUDE

05/04/2024

Spett. ENI PLENITUDE, in Maggio 2022 ho acquistato una caldaia ed è stata istallata dal vostro store Termo Spa. Questa caldaia ha dato problemi sin dal inizio, di fatto è stata sostituita in luglio 2022, ma il problema sussiste. Di fatto, sono stati fatti più di 10 interventi di assistenza in garanzia dalla Termo, senza mai risolvere il problema. A gennaio di questo anno, all'ennesimo blocco caldaia, ho richiesto nuovamente una assistenza e ho scoperto che la Termo non è più un vostro partner, dato l'enorme quantità di problemi che hanno creato. Il giorno 28 marzo dopo svariate telefonate di richiesta di assistenza, è intervenuto il tecnico del vostro store di Brugherio. Come si evince dal rapportino redatto dal tecnico, e che invio in allegato, la caldaia non è ancora funzionante. il tecnico ha confermato che il problema risiede nell'istallazione incorretta effettuata dalla Termo, e che non ci sono soluzioni se non fare lo sdoppiaggio dello scarico e conseguente nuovo foro sul muro. Dette opere extra si potevano evitare se in fase d'istallazione aveste fatto il sopralluogo e dato le indicazioni corrette, adesso diventa un enorme ulteriore disagio. Invio inoltre numerosi rapportini di interventi effettuati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: G. G.

08/04/2024

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell’intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapito telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 5 aprile 2024 16:00A: Mbx asscons asscons@eniplenitude.comOggetto: [EXTERNAL] Caldaia malfunzionanteSecurity Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).