indietro

calla di posta elettronica di Tiscali Bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. I.

A: Tiscali

26/07/2024

Buongiorno da ieri non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica di Tiscali, mi dice che è bloccata e di cambiare la password operazione che non mi fa fare e mi rimanda all'assistenza di Tiscali tramite whatsapp che non risponde. Pertanto non so come fare per riattivare la casella. Resto a disposizione per qualsiasi delucidazione in merito. Imparato Giovanni

Messaggi (5)

Tiscali

A: G. I.

26/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 26 Lug alle 11:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717977:19063

G. I.

A: Tiscali

27/07/2024

Non riesco a fare nulla dal link che mi avete mandato intanto il modulo che ho trovato per la modifica dei dati personali vuole un numero cliente che non è in mio possesso. Io ho una email Imparato.gi71@tiscali.it. per cortesia inviatemi il modulo per poter chiedere lo sblocco della mia email grazie. Imparato Giovanni 3930589026

Tiscali

A: G. I.

29/07/2024

Gentile Cliente,per dare seguito alla sua richiesta di sblocco della casella di posta, è necessario aggiornare i dati in anagrafica, inserendo un numero di cellulare valido.A tal fine, inviamo in allegato il modulo da compilare e inviarci unitamente al documento d'identità f/r.Attendiamo quanto richiesto, per procedere all'aggiornamento dei dati.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 27 Lug alle 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718061:19063

G. I.

A: Tiscali

30/07/2024

Buongiorno in allegato il moduli per la modifica dei dati e documento come richiesto resto in attesa di conoscere la procedura per il ripristino della casella di posta elettronica Imparato Giovanni

Tiscali

A: G. I.

30/07/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto a validare il numero di cellulare, riceverà un SMS con un link per confermare la correttezza del numero ed eseguire il cambio password.Poi potràaccedere alla casella di posta e all’AREA PERSONALEdove in autonomia potrà modificare le sue preferenze.Troverà una guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 30 Lug alle 9:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718219:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).