indietro

CAMBIO CONTRATTO DOPO VOLTURA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ENI PLENITUDE

09/02/2023

BUONGIORNO, DOPO RICHIESTA VOLTURA MORTIS CAUSA DI MIA MADRE DEL SUO CONTRATTO DEL GAS, PLENITUDE HA CAMBIATO UNILATERALMENTE IL SUDDETTO CONTRATTO DA SERVIZIO DI TUTELA A MERCATO LIBERO : TREND CASA GAS.LA MIA RICHIESTA VIA WEB DI AVERE LO STESSO CONTRATTO SERVIZIO DI TUTELA E' STATA DISATTESA ED IO NON POSSO RECEDERE ESSENDO PASSATI PIU' DI 14 GIORNI.

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: M. C.

13/02/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).