indietro

Cambio fornitore non autorizzato

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: IREN

29/10/2023

Buonasera ,sono cliente di Enel Gas e Luce, in data 27/10/2023 ho chiamato il mio fornitore di zona per conoscere i dettagli delle bollette che stavo aspettando , con mia sorpresa mi sono sentito dire che per il gas non sono più cliente Enel per il subentro di un altro fornitore (a me ignoto) .Premetto che non ho fatto nessuna azione per cambiare fornitura , ne ho ricevuto telefonate dai call center ,per le poche che ricevo comunque non rispondo mai di si e quando sento che sono società di energia chiudo la telefonata e blocco il numero.Come posso riuscire a risalire a questo scorretto fornitore?Grazie M.Menconero


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).