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Cambio negato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: KASANOVA

25/02/2021

Buongiorno. In data 01 febbraio u.s. ho acquistato una bilancia da cucina mod. LEI002217NOC presso il vostro negozio nel centro commerciale la fiumara a Genova. .Purtroppo la bilancia non funziona, o meglio, funziona per qualche ora poi necessita cambiare le pile. La prima volta pensavo fosse colpa delle pile, ma dopo tre volte che ho sostituito le pile (ho speso più di pile che di bilancia) ho dedotto che la colpa fosse della bilancia stessa.Mi sono recata nel negozio e la responsabile mi ha detto che avrebbe tenuto la bilancia una giornata per verificare se effettivamente la bilancia avesse un guasto. Tra l'altro mettendo in dubbio la mia parola in maniera abbastanza sgarbata ed accusandomi di lasciare la bilancia accesa.....Sono tornata il giorno dopo e, magicamente mi dicono che la bilancia funziona ed alla mia richiesta di cambiarla comunque perchè non la volevo più mi è stato risposto di no perchè la colpa era mia che non spegnevo la bilancia.Mentre ero lì al banco a discutere con questa persona estremamente maleducata, la bilancia si è accesa da sola... Ho fatto notare la cosa e la signora mi ha detto che l'aveva accesa lei negando quindi l'evidenza e prendendomi anche per i fondelli... Ora, non è per i 15 euro della bilancia, ma volevo solo segnalare che non è la prima volta che succede che in quel negozio si trascurano i clienti. Più volte è capitato a me ed ad altre persone di trovarmi nel mezzo di una discussione fra colleghe riguardo ferie o permessi o altro...proprio mentre si è serviti.... E comunque non hanno mai un atteggiamento cortese, sono sempre scocciate... Mi dispiace, non è nella mia natura dare addosso a chi lavora, ma in un momento come questo dove c'è gente che è rimasta disoccupata, chi ha un lavoro dovrebbe essere grata alla propria azienda cercando di fare il proprio lavoro al meglio per mantenersi i clienti...Come hanno già fatto altre persone di mia conoscenza, sicuramente non andrò più a comprare nel vostro negozio anche se mi dispiace perchè ce l'ho sotto casa!!!!Grazie per l'attenzione. Angela Scali

Messaggi (8)

KASANOVA

A: A. S.

25/02/2021

--------------------Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 532262La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto, Servizio Clienti Kasanova[KZVYGZ-WM6Q]

KASANOVA

A: A. S.

25/02/2021

--------------------[s:kasanova.zendesk.com/systemhotos/3600/4112/1317/customer-service-call-centre-service-quality-customer-icon_-_Copia.jpg]Alessia (Kasanova)25 feb 2021, 09:41 CETGentile Sig.ra Scali, siamo veramente dispiaciuti di leggere le sue parole e non mancheremo di effettuare dei controlli con il team del punto vendita.Le chiediamo gentilmente se ha la possibilità di inoltrarci la copia dello scontrino fiscale che le è stato rilasciato dal negozio in fase di acquisto della bilancia.Rimanendo in attesa di un suo cortese riscontro e ringraziandola nuovamente per la segnalazione, le auguriamo una buona giornata.AlessiaCustomer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy'‹[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/TkcU7BqZIIQDHQsYjSrqu0nhO/?name=Kasanova+firma.jpg]'‹Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(GDPR 2016/679))Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l'esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.it o telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell'Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell'Azienda'‹[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/ndumjWYHi5mY6jBBGProIYXWQ/?name=Kasanova+ambiente.jpg]'‹[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale25 feb 2021, 09:32 CET[KZVYGZ-WM6Q] [KZVYGZ-WM6Q]

A. S.

A: KASANOVA

15/03/2021

Buongiorno, come da vs richiesta allego lo scontrino.Grazie.Angela Scali

KASANOVA

A: A. S.

15/03/2021

--------------------Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 538195La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto, Servizio Clienti Kasanova[7OW3OO-4OR0]

KASANOVA

A: A. S.

16/03/2021

--------------------[s:kasanova.zendesk.com/systemhotos/3600/4112/1317/customer-service-call-centre-service-quality-customer-icon_-_Copia.jpg]Angelica (Kasanova)16 mar 2021, 14:26 CETGentile Sig.ra Scali, la ringraziamo per il documento allegato, le confermiamo che nel mentre ci siamo confrontate con il team del punto vendita e le abbiamo riallineate ai nostri standard qualitativi.La informiamo che l'aspettano in negozio per testare insieme il prodotto e procedere con la sostituzione o l'emissione di un buono di pari valore.La invitiamo dunque a recarsi in negozio con l'articolo e lo scontrino fiscale.Rimanendo a sua disposizione, le auguriamo una buona giornataAngelicaCustomer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy'‹[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/TkcU7BqZIIQDHQsYjSrqu0nhO/?name=Kasanova+firma.jpg]'‹Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(GDPR 2016/679))Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l'esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.it o telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell'Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell'Azienda'‹[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/ndumjWYHi5mY6jBBGProIYXWQ/?name=Kasanova+ambiente.jpg]'‹[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale15 mar 2021, 19:36 CET[7OW3OO-4OR0] [7OW3OO-4OR0]

A. S.

A: KASANOVA

28/04/2021

Buongiorno, mi scuso per il ritardo ma ho avuto problemi con la posta... Purtroppo vedo che non avete capito neanche voi... Io in quel negozio non ci entrer&#242 mai pi&#249!!! E soprattutto non devo testare pi&#249 nulla con il vostro personale.Intanto non ho pi&#249 bisogno di sostituire la bilancia in quanto ne ho acquistata un&#39altre in un altro negozio e mi vedo costretta a rinunciare anche al rimborso.Vi ringrazio comunque per l&#39assistenza.Angela Scali

KASANOVA

A: A. S.

28/04/2021

--------------------[s:images2.box.com/ed/96/nvkGXafb_o.png]Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 558361La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[s:images2.box.com/76/e4/lem0bmFn_o.png][446MW4-78YD]

KASANOVA

A: A. S.

30/04/2021

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