indietro

Cambio orario di volo oltre 4 ore senza preavviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

D. M.

A: Aeroitalia

25/03/2025

Spett. Aeroitalia, In data 6 marzo 2025 ho prenotato il volo n° XZ2712 da Palermo a Roma Fiumicino per il giorno 26 marzo 2025, partenza alle 11,20, con la Vostra compagnia, tramite il sito Booking.com. In data 25 marzo alle 13,30 cercavo di effettuare il check in online di tale volo, ma scopro, senza alcun preavviso, che il mio volo è stato riprogrammato alle ore 15,30. Il ritardo supera di 4 ore e 10 minuti l'orario di partenza originario. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia email ricevuta prenotazione biglietto aereo Copia email avviso check in da effettuare 24 ore in anticipo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).