indietro

cambio password bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

07/08/2024

buongiorno, mi sono ritrovata con la casella di posta elettronica bloccata e la richiesta, per sbloccarla, di cambiare la password. purtroppo questo non e' pero' possibile perche¿ appare sempre il messaggio che il cambio password e' temporaneamente disabilitato. Inoltre, il numero whattasapp dell'assistenza non prevede l opzione di assistenza per la mail. Che posso fare per riavere il servizio di posta elettronica? grazie michela Boschi

Messaggi (8)

Tiscali

A: M. B.

08/08/2024

Gentile Cliente,per dare seguito alla sua richiesta di sblocco della casella di posta, è necessario aggiornare i dati in anagrafica, inserendo un numero di cellulare valido.A tal fine, inviamo in allegato il modulo da compilare e inviarci unitamente al documento d'identità f/r.In alternativa, potrà procedere in autonomia all'invio della documentazione, accedendo alla pagina s:tisca.li/guidamail .Attendiamo quanto richiesto, per procedere all'aggiornamento dei dati.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 7 Ago alle 11:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718876:19063

M. B.

A: Tiscali

10/08/2024

Allego quanto richiesto e resto in attesa di istruzioni per sbloccare finalmente la mia posta elettronica

M. B.

A: Tiscali

10/08/2024

Allego passaporto. Per vostra conoscenza la pagina tisca.li/guidamail risulta inesistente. Per favore, attendo solerti notizie perché il blocco della mail Mi sta creando numerosi disagi Grazie

Tiscali

A: M. B.

12/08/2024

Gentile Cliente,al fine di procedere con l'aggiornamento dati anagrafici, è necessario indicare un numero di cellulare valido.​Restiamo in attesa di un suo cortese cenno.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 10 Ago alle 2:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2719022:19063

M. B.

A: Tiscali

12/08/2024

Se possibile vorrei usare il mio numero estero +50686090401, in caso debba essere italiano, il seguente +3498082618 Resto in attesa dello sblocco della posta elettronica Grazie

Tiscali

A: M. B.

12/08/2024

Gentile Cliente,​le indichiamo che il numero di cellulare estero non può essere associato alla casella di posta e-mail Tiscali.La invitiamo ad integrare la documentazione inviata, compilando il modulo in allegato e indicando il numero di cellulare corretto.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 12 Ago alle 3:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2719091:19063

M. B.

A: Tiscali

13/08/2024

Buongiorno, allego quanto richiesto e resto in attesa di istruzioni. Grazie

Tiscali

A: M. B.

13/08/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto ad aggiornare la sua anagrafica come da richiesta.La invitiamo a cliccare sul link che riceverà tramite sms e seguire la procedura proposta per il cambio password, entro le 20:56 del 13/08/2024.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 13 Ago alle 6:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2719108:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).