indietro

cambio password mail tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Tiscali

16/03/2025

Buongiorno, ho la mail tiscali bloccata per motivi di sicurezza della password, ma nonostante abbia seguito le istruzioni per modificarla inviando documento d'identità e modulo di richiesta non ho mai ricevuto l' SMS con il seguito delle istruzioni. NON c'è modo di parlare con un operatore anche provando a rispondere alle domande registrate perchè chiede informazioni ,tipo codice cliente, che non posseggo in quanto non sono cliente ma ho solamente un indirizzo mail ! Sono oramai vari mesi e periodicamente ci riprovo, ma senza risultato. gradirei essere contattato 336561981 mail enricocanevazzi@tiscali.it ( che ovviamente NON funziona. Grazie

Messaggi (1)

Tiscali

A: E. C.

17/03/2025

Gentile Cliente, abbiamo provveduto al rinvio del link per la validazione della casella, al numero da lei fornito. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Dom, 16 Mar alle 2:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2730989:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).