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Cambio prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: ENI PLENITUDE

03/03/2023

Salve, è dal 31gennaio 2023 che sto tentando di cambiare i prodotti luce e gas,in quanto la tariffa Placet Fissa non mi conviene più e vorrei passare alla trend casa.Ho provato dal loro sito(in quanto c'è l'opzione cambio prodotto),ma non funziona,così ho contattato sia la chat che il loro numero verde per amministrazione,ma nemmeno loro riescono a fare questo cambio...dopo ripetute mie telefonate hanno aperto una pratica del caso...sono passati due mesi quasi ed avendo scritto un reclamo anche verso la loro PEC,mi aspettavo almeno una risposta...invece sono ancora qui in attesa.La mia richiesta di cambio prodotto(a decorrenza immediata e con mercato gas tutelato) è avvenuta come dicevo prima dal 31 gennaio 23,quindi abbondantemente in tempo per fare in modo che le bollette successive a partire dal 1 Marzo venissero calcolate con il cambio prodotto richiesto...loro dicono che è tutto registrato e che se ho chiesto in tempo questo cambio verrá tenuto in considerazione... sinceramente non vorrei ritrovarmi a pagare ancora bollette da 1000€ quando avrei potuto pagare 300€ con le tariffe attuali...e siccome non ricevo alcun tipo di feedback alle mie richieste verso Eni Plenitude e non so come poter intraprendere un eventuale controversia,chiedo aiuto a voi...Attendo vostra gradita risposta...


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