indietro

Cancellazione ordine senza motivazione valida e perdita scontistica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

04/12/2024

Buongiorno, in data 3/12/2024 ho effettuato l ordine in oggetto approfittando della scontistica in vigore e mettendo come metodo di pagamenti contanti alla consegna. Il giorno successivo ovvero il 4/12/2024 mi sono visto cancellare l ordine poiche’ a dire di yoox avevo gia ordinato con questo metodo di pagamento senza concludere l ordine! Dalla cronologia del sito degli ordini da me effettuati non risulta assolutamente questa cosa del tutto priva di verita’, inoltre mi invitavano a rifare l ordine con un altro metodo di pagamento, perdendo tutta la scontistica ricevuta il giorno precedente!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).