Salve, facendo seguito al reclamo gestito il 08/08/2024 che riporto sotto in calce, l'azienda aveva risposto promettendo l'intervento.
Ma ancora oggi nonostante 6 solleciti non è avvenuto nulla. Il lavoro è stato pagato nel 2023.
A questo punto sono costretto a chiedere all'azienda anche un indennizzo per il ritardo per il quale possiamo accordarci ed attendo l'intervento entro qualche settimana.
** RECLAMO GESTITO IL 08/08/2024 **
Numero caso - 10759704
Spett. GDL S.p.a., facendo riferimento alla fattura n. IT00123V0135098 del 27/11/2023, relativa alla ristrutturazione completa del bagno sito a San Benedetto del Tronto Via Morandi n. 4 di Bonelli Linda (codice cliente 30028380).
Vi segnalo le seguenti problematiche al termine dei lavori:
1) Copriwater non consegnato, attendo indicazione tempi di consegna;
2) Termosifone arredo non consegnato, attendo indicazione tempi di consegna;
3) Installazione del wc a distanza dal muro inferiore ai 15 cm. di legge. Per questa problematica vi chiedo di risolvere spostando il wc in una distanza di almeno 15 cm., cosi non è utilizzabile. Sono disponibile anche ad un conguaglio economico per poter intervenire da solo. FOTO IN ALLEGATO