indietro

Carta bloccata all'interno della colonnina per il rifornimento self

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

22/12/2023

Buongiorno, in merito alla segnalazione avente n. 3082352 in cui comunicavo che la mia carta di credito era rimasta bloccata all'interno della colonnina dell'area self service di un vostra stazione situata a Mascalucia (CT). Dopo quasi un mese di attesa mi è stato comunicato che la carta di credito non è stata trovata. Mi è stato arrecato un grande danno, sia il giorno in cui è accaduto il fatto, sia nei giorni successivi. È inaccettabile far passare così tanto tempo per avere indietro la propria carta, che in questo caso risulta addirittura scomparsa. Chiedo risarcimento danni per un importo di euro 50,00 che comprende il costo del rifacimento della carta. Chiedo inoltre un ulteriore rimborso di euro 50,00 per il disservizio ricevuto.

Richiesta di assistenza 26 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).