indietro

Carta regalo Play Store inutilizzabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: ESSELUNGA

18/11/2023

Spett. EsselungaIn data 15/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una carta regalo Play Store pagando contestualmente l’importo di 50€. A distanza di 8 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, non siamo riusciti a utilizzare il codice e quindi a utilizzare il credito. In questi mesi abbiamo tentato di contattare il servizio clienti Google senza successo. Il codice è valido, non è stato utilizzato ma nonostante questo sembra essere bloccato e non è utilizzabile in nessun account Google. Sono state seguite alla lettera le istruzioni per tentare di sbloccare il codice ma sempre senza successo.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Alessandro Magi Allegati: Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).