indietro

Casella di posta bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. R.

A: Tiscali

08/10/2024

Buon pomeriggio, non riesco ad accedere alla mia Tiscali Mail, pur avendo inserito le credenziali corrette. Il sistema mi obbliga a cambiare la password, ma poi dice che il cambio di password é "temporaneamente" disabliltato. Ho perso l'accesso alla mia casella a partire dal 26 Settembre. Ho effettuato la procedura di recupero 2 volte, compilando l'apposito modulo, e non ho mai ricevuto risposta. Apprezzerei che la situazione fosse sbloccata.

Messaggi (2)

Tiscali

A: S. R.

09/10/2024

​Gentile Cliente, abbiamo provveduto all'invio del link per la validazione dell'account di posta, sul numero mobile da lei confermato (3630243411). Il link sarà attivo fino alle ore 19:35 del 09/10/2024. La informiamo che attualmente ci sia un inconveniente generalizzato sull'utilizzo della webmail, per il quale si sta provvedendo ad una risoluzione. Invitiamo, qualora non riuscisse nell'invio/ricezione delle email, a riprovare in giornata. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 8 Ott alle 10:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722648:19063

S. R.

A: Tiscali

09/10/2024

Buongiorno, il numero é sbagliato, é un numero francese come indicato sul modulo: +33 6 30 24 34 11 Se é necessario un numero italiano per favore inviate al 3497449524 Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).