Casella di posta bloccata
Tipologia di problema:
MalfunzionamentoReclamo
I. M.
A: Tiscali
Buongiorno, per la seconda volta mi ritrovo la casella di posta bloccata. Durante il log in vengo automaticamente reindirizzato alla casella di recupero password ma poi non mi fa procedere. L'assistenza di Tiscali è inesistente se non per la linea ADSL. Avrei bisogno di sbloccare il mio account urgentemente perchè ho delle email importanti. Grazie!
Messaggi (15)
Tiscali
A: I. M.
Gentile Cliente,per dare seguito alla sua richiesta di sblocco della casella di posta, è necessario aggiornare i dati in anagrafica, inserendo un numero di cellulare valido.A tal fine, inviamo in allegato il modulo da compilare e inviarci unitamente al documento d'identità f/r.In alternativa, potrà procedere in autonomia all'invio di quanto richiesto, accedendo alla pagina s:tisca.li/guidamail .Attendiamo quanto richiesto, per procedere all'aggiornamento dei dati.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 14 Ago alle 8:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2719171:19063
I. M.
A: Tiscali
Buongiorno, Allego i documenti richiesti. Grazie e buona giornata, Irish
Tiscali
A: I. M.
Gentile Cliente,la invitiamo a inviare il modulo regolarmente firmato.Restiamo in attesa di un suo cortese cenno.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 14 Ago alle 10:31 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2719182:19063
I. M.
A: Tiscali
Buongiorno, Allego il modulo richiesto regolarmente firmato. PER PIACERE NON IGNORATE QUESTA DOMANDA: come mai spesso la mia casella viene bloccata nonostante faccio spesso un accesso? E' la seconda volta in un anno. Ho delle email importanti in quella casella. Grazie e buona serata, Irish
I. M.
A: Tiscali
Buongiorno, C'è qualche novità a riguardo? Grazie e buona giornata, Irish
Tiscali
A: I. M.
Gentile Cliente, abbiamo provveduto allo sblocco della casella e provveduto ad inviare il link per la validazione, sul numero mobile da lei fornito. Il link sarà valido fino alle ore 20:01 del 2024-09-26. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 25 Set alle 1:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2721786:19063
I. M.
A: Tiscali
Buongiorno, La ringrazio. Per piacere rispondete alla domanda che avevo chiesto di non ignorare.... È una casella di posta importante, non può venirmi bloccata ogni 3x2. Per piacere, attendo risposta. Grazie e buona giornata. Irish Mercanti
I. M.
A: Tiscali
Buonasera, non ho ancora ricevuto nessun messaggio sul mio numero di telefono. Esiste un altro modo per essere contattati? Vi serve qualche altro mio documento? Una mia foto + documento? Una telefonata con un vostro operatore? Risposte a qualche domanda segreta che avevo settato all'inizio? Per piacere ho urgente bisogno di questa email. PER PIACERE NON IGNORATE QUESTA DOMANDA: come mai spesso la mia casella viene bloccata nonostante faccio spesso un accesso? E' la seconda volta in un anno. Ho delle email importanti in quella casella. Grazie e buona serata. Irish
I. M.
A: Tiscali
E' veramente urgente. Potete anche verificare l'IP del mio computer dal quale normalmente mi collegavo a quella email. Mi serve l'accesso per lavoro al più presto. PER PIACERE NON IGNORATE QUESTA DOMANDA: come mai spesso la mia casella viene bloccata nonostante faccio spesso un accesso? E' la seconda volta in un anno. Ho delle email importanti in quella casella. Grazie e buona serata di nuovo, Irish
Tiscali
A: I. M.
Gentile Cliente, non ci sono pratiche inevase. Le chiediamo di dettagliare meglio la sua richiesta. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 26 Set alle 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2721853:19063
I. M.
A: Tiscali
UPDATE: ho ricevuto il messaggio. Sono stato indirizzato alla pagina per cambiare la password. Ho cambiato la password con successo (lettera grande, piccola, numero, simbolo come richiesto). La password è stata accettata, ma adesso la stessa password risulta sbagliata e il sistema non mi fa accedere. Irish
I. M.
A: Tiscali
Sono riuscito a resettare la password. Potete, per piacere rispondere a questa domanda? Veramente, l'ho chiesto 5 volte. Vi chiedo davvero una risposta per capire il motivo. PER PIACERE NON IGNORATE QUESTA DOMANDA: come mai spesso la mia casella viene bloccata nonostante faccio spesso un accesso? E' la seconda volta in un anno. Ho delle email importanti in quella casella. Grazie e buona serata. Irish
Tiscali
A: I. M.
Gentile Cliente, l'account viene bloccato unicamente quando si rilevano accessi anomali dall'estero e per la sola tutela del cliente dalle frodi. Nel confermarle che la casella sia stata validata, la informiamo che da questo momento lei è totalmente autonomo nella gestione della stessa; qualora la stessa dovesse subire nuovi blocchi per via di suddetti accessi, potrà accedere all'area clienti della webmail e procedere al reset della password. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 26 Set alle 6:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2721922:19063
I. M.
A: Tiscali
Buonasera, Ok, la ringrazio. Irish
Tiscali
A: I. M.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Dom, 29 Set alle 8:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2722125:19063
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